Cricfree tv non funziona? Ecco le migliori alternative gratis

Cerchi Cricfree tv (ora .sc) per guardare le partite di calcio live ma non funziona? Ecco le migliori alternative per lo streaming gratis e in alta definizione.

Cricfree tv non funziona, ecco le migliori alternative

Cricfree tv non funziona, ecco le migliori alternative

Cricfree tv (ora .sc) è diventata, da qualche tempo, la rivale più seria di Rojadirecta nel campo dello streaming online perché offre l’opportunità di guardare Sky Sport streaming gratis.

I SEGRETI DI CRICFREE TV

Nonostante sia un portale relativamente giovane – è online dal 2010 – detiene un particolarissimo record: è il sito che ha collezionato il numero più alto di denunce da parte delle autorità che investigano sugli abusi contro il copyright.

La sua forza, però, sta nel cadere e rialzarsi subito, come avvenne quando Cricfree.sx fu colpito dall’Intellectual Property Crime Unit della Polizia di Londra

Un attimo dopo la chiusura (e quando diciamo un attimo è VERAMENTE un attimo) era di nuovo online con il dominio Cricfree.tv , la cui estensione è il codice paese di primo livello di Tuvalu, isola polinesiana a metà strada tra le Hawaii e l’Australia.

Oggi si è trasformato ancora, diventando Cricfree.sc , il dominio di primo livello nazionale assegnato alle Seychelles. E in futuro continuerà ad esplorare la vastità del mondo alla ricerca di estensioni inutilizzate. Sempre per fottere il fisco.

Tuvalu è una nazione composta da un arcipelago di isole

Tuvalu è una nazione composta da un arcipelago di isole

Difficilissimo risalire ai proprietari, visto che – come riporta Whois – il dominio è stato registrato dalla società Microglo LLC, la cui sede si trova alle Seychelles. Parliamo di scatole cinesi impossibili da decifrare. E da chiudere, per la gioia di milioni di appassionati che guardano gli eventi sportivi in streaming live, anche su Sky Sport 1.

LE ALTERNATIVE

Purtroppo, però, Cricfree non funziona sempre. A volte i server sono sovraffollati e guardare le partite in streaming diventa uno strazio. Cosa fare? Noi abbiamo la soluzione!

Ecco le migliori alternative per vedere tutte le partite in diretta, gratis, senza blocchi e senza interruzioni. Ovviamente bisogna sopportare i fastidiosi popup ma è un compromesso accettabile.

Ecco la lista:

1) Rojadirectas.me

2) Stream2watch.cc

3) Liveonlinetv247.info

4) Wiziwig.to

5) Firstrowit.eu