Uomini e Donne streaming ita oggi, ecco dove guardare le puntate (anche in diretta)

Uomini e Donne streaming, guarda le puntate intere anche in diretta

Uomini e Donne streaming, guarda le puntate intere anche in diretta

Cerchi Uomini e Donne streaming ita oggi? Ecco i migliori siti dove puoi guardare tutte le puntate intere gratis, anche in diretta.

Uomini e Donne streaming ita oggi, com’è difficile trovare l’amore…

Lo sanno bene i ragazzi e le ragazze che dal 2001 si rivolgono a Maria De Filippi e al suo dating show, Uomini e donne, in cui si formano coppie che possano iniziare una relazione nella vita reale. Quanti da allora si sono seduti sul trono rosso, piangendo, litigando, innamorandosi e facendo appassionare spettatori e spettatrici.

UOMINI E DONNE STREAMING ITA OGGI: ROMEO E GIULIETTA 2.0

Sempre Maria ha dimostrato che “l’amore non ha età..” con Uomini e donne over nel quale arzilli vecchietti cercano “l’altra metà della mela”. Se vi siete appassionati alle storie di questi moderni Romeo e Giulietta che non devono combattere più contro “le famiglie” ma contro una schiera di “bellicosi” corteggiatori ecco cos’è successo ad alcune delle coppie che si sono formate in trasmissione.

Partiamo da chi si è lasciato.

UOMINI E DONNE STREAMING ITA OGGI, LE COPPIE SCOPPIATE

Leonardo e Diletta, Giorgia e Manfredi (in questo caso Maria ci ha messo lo zampino invitandoli a Temptation Island). Sono bastati pochi mesi per capire che non era “..amore ma invece era un calesse” a Jonas Berami, attore spagnolo della fortunata soap Il segreto, ora naufrago all’Isola dei famosi, e Rama Lila Giustini.

Stessa sorte per Luca e Luce, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, Alessia e Amedeo, Tommaso e Flavia, Andrea e Claudia, Salvatore Angelucci e Paola Frizziero.

In fine l’ultimo amore arrivato al capolinea è quello di Beatrice Valli e Marco Fantini

Sembra che dopo due anni di passione il cuore di Beatrice sia tornato a battere per il papà del suo bambino AlessandroNicolas Bovi.

UOMINI E DONNE STREAMING ITA OGGI, LE COPPIE D’ORO

Dopo questa schiera di amori giunti al capolinea passiamo alle coppie che ce l’hanno fatta dimostrando che l’amore può nascere anche tra esterne e opinionisti.

Fiori d’arancio per la coppia più “litigarella” della tv, sarà il calore della loro Sicilia, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo presto pronunceranno il fatidico si.

Anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la coppia “più televisiva”, lui è naufragato sull’Isola dei Famosi, sono pronti a parlare di nuovo di matrimonio dopo una fuga a gambe levate dall’altare.

La cicogna è arrivata per Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Monica Pisano e Nicola Foderano.

UOMINI E DONNE STREAMING ITA OGGI, LE COPPIE STORICHE (MA SCOPPIATE)

Torniamo ancora indietro, che fine hanno fatto la coppia più amata Giorgio Alfieri e Martina? Dopo la scelta è nata Asia ma le cose non fanno funzionato. Indiscrezioni hanno legato l’ex calciatore di Cervia, salito alla ribalta con il programma Campioni, ad una serie di bellezze tra cui sembra anche Diletta Pagliano (la scelta di Leonardo).

Ora sembra aver messo la testa a posto con Federica Bartorelli annunciata su Instagram come il suo amore.

Torniamo da dove è iniziato tutto.

Costantino Vitagliano oggi è innamorato solo della figlia Ayla mentre la storia con Elisa Mariani sembra giunta la capolinea.

Alessandra Pierelli? Vive a Montecarlo insieme al marito e padre dei suoi figli, Fabrizio Baldassarri, campione di poker.

Tanti sono gli amori passati e altrettanti saranno quelli futuri, da settembre avremo anche il Trono gay. Guardare per credere.

UOMINI E DONNE STREAMING ITA OGGI, DOVE GUARDARE LE PUNTATE

Dopo questo breve excursus nella storia del programma, veniamo al punto cruciale. 

Dove guardare le puntate di Uomini e Donne in diretta e in streaming? Ecco i migliori siti:

1) Video.mediaset.it : qui trovi l’archivio con le puntate intere Uomini e Donne streaming, compresa la puntata di oggi.

2) Wittytv.it : Witty è il sito di Maria De Filippi. Qui trovi le clip, l’archivio e tutte le puntate Uomini e Donne streaming dal 2011 al 2016

3) Mediaset : qui puoi guardare Canale 5 in diretta streaming live

4) Smartytv : qui puoi guardare Canale 5 in streaming live e vedere, quindi, le puntate di Uomini e Donne in diretta streaming gratis.