The Vampire Diaries streaming, ecco dove vederlo e dieci curiosità da scoprire

The Vampire Diaries streaming, ecco dieci curiosità che (forse) non conosci sulla serie e dove vederla in italiano e in hd

The Vampire Diaries streaming, ecco dieci curiosità che (forse) non conosci sulla serie e dove vederla in italiano e in hd

The Vampire Diaries streaming, ecco dieci curiosità che (forse) non conosci sulla serie e dove vederla in italiano e in hd.

The Vampire Diaries streaming, i vampiri. Un tema affascinante che ha stuzzicato la fantasia di numerosi registi nella storia del cinema. Chi non ha mai sognato di essere addentato da un tenebroso vampiro o una seduttiva vampiressa? Per gli amanti del genere c’è una serie di indubbio successo The Vampire Diaries.

La trama? Tutto avviene in una piccola città della Virginia chiamata Mystic FallsElena Gilbert (Nina Dobrev) è una adolescente che rapisce il cuore di due fratelli Stefan Salvatore (Paul Wesley) e suo fratello Damon Salvatore (Ian Somerhalder) che si innamorano perdutamente di lei. La novità? Stefan e Damon sono vampiri.

THE VAMPIRE DIARIES STREAMING, LE 10 COSE CHE (FORSE) NON CONOSCI SULLA SERIE

Ecco dieci curiosità che forse non sapevi sulla fortunatissima serie.

1) Nina Dobrev, star della serie The Vampire Diaries, ha annunciato che,  dopo sei stagioni, non interpreterà più il personaggio di Elena.

2) Attori Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono i tre protagonisti della serie.Secondo il sito internet Movie Database ricevono almeno 40.000 $ ad episodio e per ogni stagione il guadagno è di 21 milioni di dollari (MDD).

3) Nikolina Konstantinova Dobreva è nata in Bulgaria ma all’età di due si è trasferita con la sua famiglia in Ontario, Canada.

4) Nikolina o Nina ha iniziato come modella e ha partecipato a vari spot pubblicitari.

5) Nina ha oltre 5,4 milioni di seguaci su Twitter, più di 4,7 milioni di fan su Instagram e 4,9 milioni su Facebook.

6) Solo il primo episodio è stato registrato a Vancouver (Canada). Tutti gli altri sono stati girati in Georgia negli Stati Uniti.

7) Ian Somerhalder, Damon di ‘The Vampire Diaries’, ha anche lavorato nella famosa serie ‘Lost’. Il suo personaggio è morto nella prima stagione.

8) Molti dei nomi degli episodi si riferiscono a film e libri.

9) Amore nel backstage della serie. Oltre a Nina Dobrev (Elena), che usciva con Ian Somerhalder (Damon), Paul Wesley (Stefan) è stato sposato con Torrey DeVitto (Meredith) e Steven R. McQueen (Jeremy) ha avuto una relazione con Candice Accola (Caroline).

10) Paul Wesley (Stefan) crede nei fantasmi ed è molto attratto dal soprannaturale.

THE VAMPIRE DIARIES STREAMING, ECCO DOVE VEDERLO

Altadefinizione.club (qui il link alla serie)

Casa-cinema.org (qui il link alla serie)

Guardaserie.online (qui il link alla serie)

Buona visione!