Streaming calcio, ecco dove guardarlo gratis in diretta

Streaming calcio, dove vederlo gratis in diretta

Streaming calcio, dove vederlo gratis in diretta

Cerchi streaming calcio? Ecco dove guardarlo gratis, in diretta, in alta definizione e senza alcun blocco.

Se cerchi streaming calcio sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Il campionato di Serie A è uno dei più combattuti degli ultimi anni e potrebbe regalare grosse sorprese a fine anno: perché, quindi, perdersi lo spettacolo? Ah già, se sei arrivato qui è perché non hai Sky o Mediaset Premium. Ma a tutto c’è rimedio. Soprattutto a dove guardare streaming calcio.

Anche perché – nonostante la concorrenza – i costi degli abbonamenti alle pay tv sono ancora alti e comprare un biglietto per andare allo stadio può risultare un salasso economico oltre che rappresentare un grosso rischio per la propria incolumità. Parliamoci chiaro: quanti porterebbero i propri figli allo stadio?

Non siamo ancora al livello di Inghilterra, Germania e Spagna dove guardare un match dal vivo è (quasi) come uno spettacolo teatrale. Che, per chi ama il calcio e lo considera quasi una religione, proprio male non è. E chi scrive vi parla per esperienza diretta.

Assistere ad una partita del Barcellona nel Camp Nou non ha prezzo e, anzi, sei anche contento di pagare tra i 70 e i 100 euro per una partita di fascia media.

In Italia siamo ancora ai cori razzisti, ai fumogeni sparati in curva e alle risse con i coltelli. Meglio starsene sul divano, quindi, aprire la birra ghiacciata e sperare in tanti goal.

Hai solo bisogno di una connessione veloce e un po’ di pazienza, perché a volte le partite in streaming possono saltare a causa di un sovraffollamento nel server che trasmette il video.

Bando alle ciance, ora, non vogliamo farvi perdere tempo inutilmente.

Abbiamo preparato una lista per lo streaming calcio. Eccoli. Testati e funzionanti da noi per voi.

1) Rinconrojadirecta.com – Per lui non servono presentazioni.

2) Hahasport.so – Valida alternativa per lo streaming calcio.

3) Ucciocalcio.tv – Più di nicchia rispetto ad altri ma è affidabile per lo streaming calcio.

4) Futbolarg.com – Una sicurezza per lo streaming calcio.

5) Cricfree.sc – Il preferito di chi scrive: ha una incredibile varietà di canali per lo streaming calcio. Tra cui anche Sky Sport italiano.