Sesso orale in discoteca, la foto finisce su facebook: ecco l’immagine dello scandalo

Sesso orale in discoteca

Sesso orale in discoteca

Sesso orale in discoteca. Impazza sul social network lo scatto realizzato da chi si è trovato davanti agli occhi la coppia che si cimentava in effusioni fin troppo spinte. Ecco l’immagine dello scandalo. Chi sono quei due?

Sesso orale, la foto è stata scattata fuori da una discoteca riminese e sta facendo il giro del web.

Riprende una coppia che presa da un’improvvisa passione amorosa ha deciso di andare avanti con le effusioni. Fino ad arrivare a cimentarsi in un rapporto di sesso orale all’esterno di un locale.

I due amanti erano insensibili a quanto stava accadendo intorno a loro.

E non si sono minimamente preoccupati degli sghignazzamenti di quanti assistevano alla scena.

Qualcuno, forse il più cinico (o invidioso), è arrivato addirittura a scattare una foto col cellulare. Per poi postarla, ça va sans dire, su Facebook.

Al di là degli atti osceni in luogo pubblico, è partita la caccia per riuscire a dare un volto e un nome agli autori della performance a luci rosse.

La fellatio in discoteca, che è un latinismo usato nel linguaggio medico e forense (anche nella forma pseudo-lat. fellatio) per indicare la stimolazione orale dell’organo sessuale maschile, ha catturato le attenzioni mediatiche.

E ora tutti si chiedono: chi sono quei due?

Negli ultimi tempi è sempre più frequente trovare notizie simili, riguardo ad atti sessuali compiuti in luoghi pubblici, le cui performance – in video o in foto, a seconda del caso – finiscono puntualmente in rete, catapultando i protagonisti all’attenzione pubblica. 

Giusto o sbagliato che sia, e non è questo il luogo adatto per discuterne, sta diventando una moda.

Ecco l’immagine dello scandalo che ritrae i due giovincelli nell’atto del sesso orale.

Sesso orale in discoteca a Rimini

Sesso orale in discoteca a Rimini, due ragazzi si danno da fare sotto gli occhi degli invidiosi passanti…