Pretty Little Liars streaming ita, ecco dove vederlo gratis e in hd

Pretty Little Liars streaming ita, ecco dove vederlo e le dieci curiosità da conoscere

Pretty Little Liars streaming ita, ecco dove vederlo e le dieci curiosità da conoscere

Se cerchi Pretty Little Liars streaming ita sei capitato nel posto giusto: ecco dove vederlo gratis e in hd.

Pretty Little Liars streaming ita: siete appassionati di serie tv? Vi piace il brivido? Cercate storie noir, thriller con uno sfondo psicologico che non vi lasciano dormire? Allora Pretty Little Liars, la fortunatissima serie, è per voi.

PRETTY LITTLE LIARS STREAMING ITA, LA TRAMA

La trama racconta le vicende di quattro ragazze costrette a riprendere la loro amicizia quando i loro segreti, legati alla scomparsa del leader del gruppo Alison (interpretata da Sasha Pieterse) cominciano a venire alla luce con messaggi firmati “A”.

Scandalo, mistero, dramma si incontrano in questa avvincente telefilm diretto da Norman Buckley, Ron Lagomarsino e Chad Lowe e basato sui libri di Sara Shepard.

PRETTY LITTLE LIARS STREAMING ITA, LE CURIOSITÀ DA CONOSCERE

Cosa sapete davvero sulle ragazze bugiarde? Conoscete i loro segreti? Ecco alcune curiosità che vi faranno amare ancora di più questo teen drama.

1) L’episodio che ha generato più tweet nella storia è stato il primo della stagione 4 che ha ricevuto più di 30.000 tweets al minuto.

2) Caleb, il fidanzato di Hanna, nel libro non esiste.

3) Sara Shepard è apparsa nella prima stagione come supplente del signor Fitz e nell’ultimo della quinta serie come ospite del telegiornale.

4) Sasha Obama, figlia del Presidente degli Stati Uniti e fan della serie, è stata vista durante le riprese della quinta stagione il 19 giugno 2014.

5) Il nome di Alison Di Laurentis è un anagramma della frase “Liars United”.

6) Nella serie ci sono molti riferimenti al regista Alfred Hitchcock come il nome della città: Rosewood. La caffetteria Rear Windon Brew, che esiste davvero è un riferimento al film La finestra sul cortile. La prima stagione si conclude con una lotta nella torre della chiesa, un omaggio a Vertigo.

7) Tra gli attori troviamo più di un cantante: Aria (interpretata da Lucy Hale), Caleb e Jena.

8) Hanna è il personaggio che riceve più messaggi di “A”, 39; mentre Aria è quella che ne riceve meno 19.

9) Shay Mitchell, che nella serie interpreta il ruolo di Emily Fields, ha rivelato che la sua icona di moda è Sophia Loren.

10) Ravenswood è la serie spin-off di Pretty Little Liars, trasmessa dal 22 ottobre 2013 al 4 febbraio 2014 sul network ABC Family e inedita in Italia.

PRETTY LITTLE LIARS STREAMING ITA, I 3 MIGLIORI SITI DOVE VEDERLO GRATIS E IN HD

Non resta che indicarvi dove poter vedere in alta definizione e tutto di un fiato Pretty Little Liars. Lasciate la luce accesa…

Casa-cinema.org – QUI il link alla serie

Filmsenzalimiti.co – QUI il link alla serie

Guardaserie.news – QUI il link alla serie