Partite streaming gratis su Android e iPhone, ecco i siti dove guardarle

Partite streaming gratis su Android e iPhone, ecco dove guardarle

Partite streaming gratis su Android e iPhone, ecco dove guardarle

Cerchi partite streaming gratis su Android e iPhone? Ecco i migliori siti dove guardare tutto il calcio che vuoi.

Se cerchi partite streaming gratis su Android e iPhone sei nel posto giusto.

Il campionato di Serie A è appena ricominciato, la Champions League 2015-2016 promette spettacoli esaltanti, i maggiori campionati europei – Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1 – fanno già scintille.

Insomma, la stagione del pallone che rotola è di nuovo in mezzo a noi, che dio sia lodato. Diciamo la verità: ma quanto ci è mancato il calcio durante le “tristi” e “grigie” giornate estive? C’è chi ha visto, sotto l’ombrellone naturalmente, tutte le più assurde amichevoli organizzate dai club. E qualcuno si è spinto persino a guardare Pirlo e Giovinco nella Mls.

Roma-Juventus è alle porte, il Milan arranca, l’Inter sembra in palla, il Napoli di Sarri è ancora quello di Benitez, la Lazio dipende dalle bizze dei suoi campioni e le sorprese più belle di inizio stagione si chiamano Sassuolo e Sampdoria. Che sia l’anno del Made in Italy? Magari, con l’Europeo 2016 che ci aspetta non sarebbe affatto male.

Bando alle ciance ora e vediamo quali sono i siti migliori per guardare partite streaming gratis su Android e iPhone.

1) Rinconrojadirecta.com – In assoluto il più famoso e conosciuto dagli internauti di tutto il mondo. Lo abbiamo testato per voi e funziona alla perfezione;

2) Ucciocalcio.tv – Non molto conosciuto ma funziona piuttosto bene per partite streaming gratis su Android e iPhone;

3) Futbolarg.com – Se non riuscite a guardarle sui siti precedenti utilizzate questa per guardare partite streaming gratis su Android e iPhone;

4) Cricfree.sc – Ultimamente è diventato un punto di riferimento per chi vuole guardare partite streaming gratis su Android e iPhone. Offre una varietà di canali tra cui anche Sky Sport italiano.