Kasia Smutniak hot, è una Milf strepitosa: ecco le foto di nudo

kasia smutniak hot

Kasia Mmutniak hot

Kasia Smutniak hot, la bravissima attrice è anche una donna stupenda e una Milf strepitosa: ecco le sue foto di nudo.

Kasia Smutniak hot, l’attrice polacca vive in Italia oramai da tantissimi anni. 

Figlia di un generale dell’aeronautica militare polacca, cresce a contatto con il mondo dell’aviazione, ereditando dal padre la passione per il volo, tanto che a 16 anni consegue il brevetto di pilota di alianti.

A soli 17 anni partecipa in Polonia ad un importante concorso di bellezza, nel quale arriva seconda. Inizia a lavorare come modella, ricevendo ingaggi da parte degli stilisti più prestigiosi in varie parti del mondo: Giappone, Stati Uniti, Inghilterra, Italia, dove vive dal 1998. Qui diviene famosa come testimonial della campagna pubblicitaria del 2002 della TIM.

Legata sentimentalmente a Pietro Taricone, conosciuto sul set del film Radio West, fino alla sua morte, avvenuta in seguito ad un incidente di paracadutismo il 29 giugno 2010, i due hanno avuto una bambina, Sophie, nata il 4 settembre 2004.

Nell’estate del 2011 si lega al produttore Domenico Procacci e nell’agosto 2014 nasce, in una clinica di Roma, il primo figlio della coppia, Leone.

Nel 2012 ha avuto il grande onore di presenziare come madrina alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia, che aveva (ri)aperto le porte al cinema internazionale.

Kasia Smutniak oggi è una Milf super hot e ogni suo calendario ha fatto sfracelli in edicola. Basta guardare le sue foto per rendersi conto di quanto la sua bellezza sia pura e accattivante, tanto che diversi registi – sia televisivi che cinematografici – l’hanno scelta come protagonista delle loro opere.

Curiosità: l’attrice polacca non è sui social, non ha alcun profilo facebook nè twitter – e già questa è una grande notizia nel mondo di oggi – per cui se la trovate si tratta certamente di un fake.

Ecco Kasia Smutniak hot.

kasia1 kasia2 kasia3 kasia4 kasia5 kasia6