I 10 tipi di Milf, ecco quali sono le donne che fanno impazzire i più giovani

Emanuela Folliero Milf

Emanuela Folliero Milf

Quali sono le tipologie di MILF? Ovvero viva la mamma degli altri: ecco i 10 tipi che fanno impazzire i più giovani.

10) La separata che vuole tornare a vivere. Dopo trent’anni di matrimonio si separa e vuole tornare a vivere, ma incolpa l’ex-marito di averle rubato la giovinezza.

9) La Marciona. La MILF coi denti gialli, le tette a penzoloni e sempre in vista, capelli rinsecchiti e tanta voglia ancora di scatenarsi in striminziti vestitini.

8 ) La MILF di paese. Truccata oltre l’inimmaginabile e addobbata come a Natale, si lancia nella mischia del sabato sera.

7) La Camel Toe. Sì, è quella che campa coi leggings per mettere in vetrina le curve che furono, fino all’osso pelvico.

6) La MILF Madre di famiglia. La Madre di famiglia anche nota come MILF-Casalinga-Disperata è quella che esegue le mansioni di casa per una vita, poi un giorno sbotta e allora solo chi sta da quelle parti si renderà conto del furibondo cambiamento. Quel frustino che usa per battere i panni, diventerà un ottimo aiuto per il sadomaso.

5) La MILF donna in carriera. E’ la MILF regina del regno di mamme esperte, quello che vuole, lo ottiene e chi pensa di essere entrato nel suo ‘milfadiso’, beh beccherà il calcio più forte per uscire dalla sua vita piena di ambizione.

4) La MILF (finta) mamma per amica. S’imbatterà un giorno nel complimento ‘sei la sorella di tua figlia?’. Da allora proverà in tutti i modi a diventare come lei guardando scemenze da teen-ager e fumando di nascosto in bagno. Si lascerà andare in confidenze piccanti e iniziera a usare la K invece del CH. Nascerà così la MILF-finta-giovane. Addio equilibrio e vita sociale per la figlia.

3) La MILF figa di legno. Non ve la darà rassegnatavi, anche se ne ha più voglia di voi, perché è peccato.

2) La maialona anni ’80. E’ la più selvaggia delle MILF. C’è l’ha scritto in faccia che si vorrebbe fare tutti gli amici del figlio che se la guardano con un pò d’interesse sessuale. Ma non si può e allora si scatena fuori dalle 23.30 fino a dopo le 02.00 di notte passando per qualunque sconceria possa portare una sana maialata con un under 30.

1) La MILF che non sapeva di essere una MILF. E’ quella che esce una sera con le amiche dai glutei sodi di spinning che gridano ‘siamo milf!’ e si ritrova a essere la peggio della serata riscoprendo i suoi attributi così, in un fremito di candida eccitazione.

E infine, fuori classifica, c’è lei, la presentatrice che ha fatto impazzire milioni di giovani tra gli anni ’80 e ’90: Emanuela Folliero.