House of Cards 3 streaming: tre siti dove guardarlo e anticipazioni

House of Cards 3 streaming

House of Cards 3 streaming

House of Cards 3 streaming: ecco tre siti dove guardarlo e le anticipazioni della nuova stagione.

House of Cards 3 streaming e anticipazioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione che vederà protagonista Frank Underwood nei panni del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America.

HOUSE OF CARDS 3 STREAMING

Sono tre i siti che segnaliamo per guardare House of Cards 3 streaming. Eccoli di seguito:

1) Guardaserie.net

2) Piratestreaming.co

3) Eurostreaming.tv

HOUSE OF CARDS 3 ANTICIPAZIONI

La prima puntata della 3 stagione di House of Cards andrà in onda il 27 febbraio 2015 su Netflix, che rilascerà –come di consueto – tutte le puntate dell’intera stagione.

EPISODIO 27 – Un inizio tutto in salita per la presidenza Underwood. Frank vuole introdurre un ambizioso piano per il lavoro mentre Claire posa il suo sguardo sulle Nazioni Unite. EPISODIO 28 – La corsa di Claire verso le Nazioni Unite va male. Frank reagisce a una rivolta rivolgendo un coraggioso discorso alla nazione.

EPISODIO 29 – La visita di Stato del presidente russo diventa una specie di guerra fredda e le cose finiscono per surriscaldarsi.

EPISODIO 30 – Claire scavalca la Russia alle Nazioni Unite. Frank cerca di sconfiggere un potenziale rivale, ma si ritrova a fronteggiare un potere superiore.

EPISODIO 31 – Frank dichiara guerra al Congresso per far partire il suo piano sul lavoro. Claire ha un battibecco con l’ambasciatore russo.

EPISODIO 32 – Frank e Claire vanno a Mosca per negoziare il rilascio di un prigioniero americano. Claire prende una posizione che mette in pericolo tutti i loro piani.

EPISODIO 33 – Il danno è fatto e gli Underwood devono correre ai ripari. Ma ferite così profonde non guarsicono in fretta. Anzi, a volte non guariscono mai.

EPISODIO 34 – Un uragano mette in serio pericolo tutta la costa Est e Frank deve fare una scelta difficile.

EPISODIO 35 – Esplode il caos in Cisgiordania proprio mentre la campagna elettorale di Frank sta prendendo quota. Claire viene a conoscenza di dettagli molto delicati dall’Intelligence e lo consiglia.

EPISODIO 36 – Frank deve vedersela con Petrov in un faccia a faccia mentre Claire è impegnata a proteggere la missione di peace-keeping. Devono essere fatti dei sacrifici.