Cristina Buccino, è lei che ha fatto partire la bestia di Rocco: ecco le foto senza censura

cristina buccino hot

cristina buccino hot

Cristina Buccino, anche detta “patata bollente”, come l’ha chiamata Rocco. L’Isola dei famosi, dove entrambi sono naufraghi prendendo una piega molto caliente. Perchè lei, Cristina Buccino, ha svegliato la bestia: ecco le foto senza censura.

Cristina Buccino hot. 29 anni, calabrese, ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti ed ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio, Claudio, Cristina Buccino è l’ultima entrata nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Per lei, e per le sue prorompenti forme, ha già perso la testa Rocco Siffredi. Che prima ha avvisato a tutti che “lo sento, è partita la bestia” e poi l’ha chiamata “patata bollente”.

Sai i cani da tartufo? – ha detto Siffredi alla Buccino – Io sono la stessa cosa per la patata bollente, sono un cane da patata bollente” e lei incassa il ‘complimento’ e ride divertita.

Intanto la splendida moglie di Rocco non fa una piega: “Se qualcuna lo provoca, peggio per lei”, ha dichiarato qualche giorno fa Rosa. Detto da una che la bestia la conosce molto bene fa un certo effetto…

Ma Cristina Buccino sembra non temere le avances di Rocco, anzi, le accetta e lo provoca: per strategia o perchè vuole davvero tentare la bestia? 

Eppure negli ultimi tempi sull’Isola Rocco Siffredi sembra sempre più magro e affaticato, Cristina è presa da Alex Belli – nonostante la sfuriata della di lui moglie – e si continua a non battere chiodo, per il sommo dispiacere di tutti quei telespettatori che non vedono l’ora di pettegolezzi hot.

Il problema della fame, evidentemente, riesce ad attenuare gli appetiti sessuali di chiunque: sarà davvero così? Oppure l’istinto della procreazione porterà nuova luce su quest’Isola di verginelli, che – nonostante la presenza di Rocco – non riesce proprio a creare situazioni osè?

Nel frattempo, di hot, ci sono le foto di Cristina Buccino: mettetevi comodi…

buccino1 buccino2 buccino3 buccino4 buccino5 buccino6 buccino7