Cecilia Rodriguez hot, la sorella di Belen è nuda sull’Isola: ecco le foto senza censura

cecilia rodriguez hot

cecilia rodriguez hot

Cecilia Rodriguez hot! La sorella della più famosa Belen, è stata la “desnuda” dell’Isola dei Famosi, insieme al modello francese Brice. Con cui è scoppiato il feeling. Ecco le foto di nudo senza censura.

Cecilia Rodriguez hot, la sorella minore di Belen sta facendo il botto. Nata a Pilar il 18 marzo 1990, per un pò ha fatto solo “la sorella di”. Poi si è sciolta, si è spogliata e il successo è arrivato di conseguenza. Nel 2013 il suo calendario per For Men Magazine ha venduto migliaia di copie per la gioia di Cairo Editore. .

Poi, quando i fans l’hanno sentita parlare, e hanno capito che Cecilia Rodriguez possiede anche un cervello e una certa simpatia, a quel punto nulla più le era precluso. E così è stata chiamata sull’Isola dei Famosi, dov’è stata una delle due “desnude” insieme al modello francese Brice Martinet. Entrambi nudi, entrambi belli e affascinanti, entrambi fidanzatissimi. Ed entrambi hanno resistito facendo nascere tra loro una bellissima amicizia.

Il suo sogno non sarebbe però quello di sfondare nel mondo dello spettacolo ma restare in Argentina e aprire un ristorante: “Non mi piace il mondo dello spettacolo, neanche la gente – rivela a Nuovo – Per carità è divertente perché sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni. Voglio tornare in Argentina perché lì ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante.”

Quando uscì il video Belen, dove si vede Belen nuda, si scagliò ferocemente contro Tobias Blanco, dimostrando una sensibilità fuori dal comune.

Eppure ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui I raccomandati (2008), Chiambretti Night (2010), Stiamo tutti bene e ora L’Isola dei Famosi. Il suo imbarazzo per la nudità ha conquistato milioni di italiani: ma sarà davvero così? A giudicare dalle foto che vi proponiamo pare che non mostri nessun imbarazzo nel mostrarsi completamente nuda….

cecilia8 cecilia6 cecilia5 cecilia4 cecilia3 cecilia1