Cavalcata Paganese video integrale senza censura: ecco il filmato

Cavalcata Paganese video, ecco un fermo immagine del filmato

Cavalcata Paganese video, ecco un fermo immagine del filmato

Cavalcata Paganese video: cerchi il filmato hard della donna di Pagani? Eccolo, in versione integrale e senza censura: entra e guarda.

Cavalcata Paganese video, sul web sta spopolando il filmato osé della donna di Pagani, in provincia di Salerno. Al momento non si è ancora riusciti a risalire all’identità della donna. Si sa per certo che è residente nel comune di Pagani. La caccia alla protagonista del video è in pieno svolgimento e – ne siamo certi – nelle prossime ore sapremo nome e cognome dell’attrice del video hard amatoriale Cavalcata Paganese.

Il filmato dura meno di due minuti ma è talmente ben fatto che sta spopolando su tutti i siti di video hard, tra cui “Xhamster”. Ciò che ha scatenato le fantasie del web in Italia è stato proprio il titolo.

Tanto che i paganesi – con un pizzico di orgoglio – si stanno vantando delle qualità amatorie della loro concittadina.

Non è la prima volta che un video amatoriale fa il giro della rete. Ricordate il caso di Tiziana Cantone e del suo “Stai facendo un video bravo”? Quella frase, poi divenuta un cult – con tanto di magliette spuntate in rete – era stata pronunciata dalla napoletana Tiziana Cantone, protagonista del video, che si rivolgeva così all’amante nel filmato dove gli praticava del sesso orale. Non contenta, la Cantone ha anche chiesto all’amante come potrebbe essere definito il suo compagno. “Cornuto”, rispondeva lui, senza interrompere per questo la scena di sesso.

Siamo (quasi) sicuri che la protagonista di Cavalcata Paganese video troverà lo stesso successo della Cantone e che le sue performance verranno notate dai migliori produttori dell’hard – Rocco, se ci sei batti un colpo – ma a questo punto la donna deve avere il coraggio di fare outing e mostrare al mondo il suo volto. I fans apprezzeranno.

CAVALCATA PAGANESE VIDEO, GUARDA IL FILMATO SENZA CENSURE

6_b_5003750

Ecco il link per guardare il filmato:

Xhamster 2