Breaking Bad streaming: come guardare in hd e gratis tutte le stagioni

Breaking Bad streaming, Heisenberg in primo piano

Breaking Bad streaming, Heisenberg in primo piano

Breaking Bad streaming, ecco i migliori siti per guardare tutte le stagioni in hd e gratis. E dieci curiosità che (forse) non conosci sulla serie tv più amata degli ultimi anni.

Breaking Bad streaming, nel gennaio 2008 ha inizio una serie interpretata da un attore che eravamo abituati a vedere nella commedia Malcolm in the Middle con un cast di  attori fino ad allora poco noti .

Sette anni dopo Breaking Bad è una delle serie più amate seguita da milioni di fan in tutto il mondo. Il grande Bryan Cranston ha sorpreso tutti con la sua interpretazione che ha raccontato la graduale trasformazione di un insegnante di chimica noioso e frustrato in un potente trafficante di droga.

BREAKING BAD STREAMING, 5 CURIOSITÀ SULLA SERIE

Tutto molto accattivante e prima di tuffarvi nel mondo allucinato della metanfetamina ecco dieci curiosità che (forse) non conoscevi.

1) Nella sigla della è possibile leggere la formula chimica C10H15N  il numero 149.24 e la parola “meth”. E’ la formula della metanfetamina ed il suo peso molecolare.

2) La metamfetamina usata nella serie è fatta di caramelle.

3) In questa serie tutto ha una ragione. Ad esempio i 62 episodi. Nella  tavola periodica l’elemento 62 è il samario un isotopo che viene utilizzato per trattare il cancro ai polmoni, quello di Walter White.

4) La proprietaria della casa in cui viveva  il protagonista non immaginava l’ondata di fan . Dice che più di 400 vetture al mese piene di gente fotografano la sua casa. Un’altra casa che è molto famosa è quella di Jesse Pinkman, che è stata venduta dai proprietari a seguito della serie per un prezzo notevolmente aumentato.

5) Nella serie ci sono alcuni riferimenti a Tarantino.Se si dà un’occhiata al personaggio di Jane si nota quanto ricorda Mia Wallace in Pulp Fiction, entrambe con il vizio del fumo.

BREAKING BAD STREAMING, 5+5

6) Le coordinate in cui il denaro è sepolto + 34 ° 59 ’20 “, 00 -106 ° 36′ 52.00, in realtà sono le coordinate del parcheggio degli Albuquerque Studios.

7) L’attrice che interpreta Wendy, Julia Minesci, è stata scambiata per una vera prostituta  durante le riprese della serie.

8) Breaking Bad non è una serie a basso costo. In realtà, ogni stagione è costata tre milioni di dollari. Alto?

9) Bryan Cranston, come molti altri, ha iniziato nel mondo della pubblicità. Naturalmente, non tutti hanno pubblicizzato un farmaco contro le emorroidi.

10) Una delle scene più scioccanti nella quale Gus, di fronte a Mike, Jesse e Walter taglia la gola ad un suo assistente è stata girata 26 volte! Lo sforzo è stato premiato perché è parte della storia della televisione.

BREAKING BAD STREAMING, DOVE GUARDARLO

Pronti per vedere Breaking Bad? Ecco i link gratis e in alta definizione:

1) Filmpertutti.click – qui il link

2) Altadefinizione.club – qui il link

3) Guardarefilm.tv – qui il link

Buona visione!